in

Chuck Norris e la sua “spaccata” natalizia (Video)

Tutto ha avuto inizio con lo spot della Volvo “Epic Split” con protagonista il celeberrimo attore belga di action movies, Jean-Claude Van Damme. Quest’ultimo si esibisce in una spettacolare spaccata, rimanendo in perfetto equilibrio tra due mezzi in movimento, per provare la stabilità e la precisione dei veicoli Volvo.  Il video che è diventato virale ha dato il via ad una serie di divertenti parodie, anche da parte di famosi colleghi di Van Damme, come ad esempio Channing Tatum, che sul set del suo ultimo film, faceva “l’epic split” in equilibrio su due carrelli del catering con esito decisamente disastroso. Chuck Norris2

Nessuno però avrebbe immaginato il successo dell’ex Walker Texas Ranger, Chuck Norris nello spot realizzato dalla studio Ungherese Delov Digital, specializzato nell’animazione digitale, per gli auguri di Natale. Chuck va oltre e la “sua spaccata” la fa in aria, appoggiato sulle ali di due Jumbo jet e con undici paracadutisti, a loro volta in equilibrio sulla sua testa, a formare un albero di Natale.

Per il momento gli speciali auguri sono stati visti da più di undici milioni di visitatori e, seppur sarà difficile raggiungere gli oltre 60 milioni di visualizzazioni del collega Van Damme, c’è da credere che anche questo video diventerà popolarissimo nel giro di poco tempo.

 

 

 

 

 

 

 

I Bronzi di Riace tornano al Museo di Reggio Calabria

UeD Trono Misto Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la scelta di Anna divisa tra Emanuele e Marco