in

Ci pensa Rocco: Siffredi meglio dei postini di Maria De Filippi?

Sulla pagina Facebook di Cielo Tv una strana pubblicità annuncia un nuovo servizio offerto da Rocco Siffredi. I postini di Maria De Filippi devono iniziare a tremare? Ruberà loro il posto? In molti conoscono ormai il programma dell’ex attore e regista. Ci pensa Rocco è già un programma di successo. La curiosità che ha suscitato, soprattutto per i consigli di coppia elargiti hanno fatto in modo che i telespettatori rimanessero incollati al teleschermo ed ora, forte del riscontro ottenuto, Siffredi pare allargarsi.

rocco siffredi

L’annuncio recita così: “c’è una collega carina a cui vuoi chiedere il numero di telefono? Il tuo ragazzo dovrebbe mettersi a dieta? Oppure tuo fratello deve ancora restituirti quel famoso prestito? Se anche tu hai qualcosa da dire ma non sai come fare, ci pensa Rocco” aggiungendo: “Scegli un amico, componi un messaggio e Rocco Siffredi dirà quello che vuoi tu. Ma lo farà con parole sue”.

Di cosa si tratta. Si il servizio lo si capisce meglio in un post successivo. “Vuoi dire qualcosa al tuo partner, ma non trovi le parole giuste? Affida il tuo messaggio alla persona giusta.. CI PENSA ROCCO scopri come www.cipensarocco.it” collegandosi al sito si accede poi tramite Facebook e seguendo le istruzioni, attraverso Siffredi, si possono mandare messaggi agli amici sul noto social network o cinguettii su Twitter. Insomma dopo essersi ritagliato il suo spazio all’interno di Cielo, in mezzo a Spartacus e a Gordon Ramsay, Siffredi si appresta ad invadere anche i social bussando nelle bacheche di amici, parenti e semplici conoscenti per far confessare quello che, forse, in altro modo, non si confesserebbe mai.

mostra multimediale Van Gogh Milano

“Artist’night”, a Van Gogh Alive una notte bianca il 18 gennaio

Inter, senti Gasperini: “Nerazzurri vincenti solo grazie a Calciopoli”