in ,

Ciao Darwin 2016 anticipazioni puntata 29 Aprile: non ci sarà Madre Natura, ecco il motivo

Nella penultima puntata di Ciao Darwin 2016, che andrà in onda su Canale 5 Venerdì 29 Aprile, non ci sarà la presenza, ormai fissa, di Madre Natura. Il mondo femminile infatti, appassionate del programma di Paolo Bonolis, si è lamentato per il trattamento riservato agli uomini, soprattutto nella scelta del simbolo della bellezza femminile. Bonolis le ha subito accontentate e nella penultima puntata di Ciao Darwin 2016 ci sarà Padre Natura.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAO DARWIN 2016

Un’innovazione che cambia la storia, i termini e i modi di dire: Padre Natura non è mai esistito e farà il suo esordio a Ciao Darwin 2016. Paolo Bonolis, infatti, anche nelle passate edizioni aveva sempre optato per una bellezza femminile, ma adesso ha voluto accontentare anche il parterre di sesso femminile, regalando Padre Natura per la penultima (e forse anche l’ultima) puntata.

Chi svolgerà il ruolo di Padre Natura? Ovviamente i nomi non circolano, così come erano segreti quelli di Madre Natura. La scelta ricadrà sicuramente su colui che si sarà distinto fra gli altri per bellezza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lele Mora Madre

Isola dei Famosi 2016, Lele Mora contro Tara Gabrieletto: “E’ un’arpia. Cristian papà ti aspetta”

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016: ecco quanto avrebbe guadagnato Simona Ventura