in ,

Ciao Darwin 2016 categorie: Belli contro Brutti con lo Iettatore di Avanti un altro

Domani venerdì 1 aprile andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Ciao Darwin 2016. Lo show più irriverente ed ironico della televisione italiana, condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, vedrà sfidarsi le due categorie per antonomasia: a darsi battaglia saranno i Belli e i Brutti, in quella che si preannuncia come una sfida a dir poco epocale.

<<Ciao Darwin 2016: ecco chi è la seconda Madre Natura, la bionda Penny Lane>>

Capitano della compagine dei Belli sarà il pallanuotista cubano Amaurys Perez, mentre per i Brutti scenderà in campo Franco Pistoni, noto come lo Iettatore di Avanti un altro“Pronti per la terza puntata di Ciao Darwin? Vi aspettiamo domani sera alle 21.10 su Canale 5 per la sfida: Belli VS Brutti! #CiaoDarwin #SiamoTuttiMatti” questo l’annuncio ufficiale apparso sulla pagina Facebook di Ciao Darwin.

La sorpresa più attesa della serata sarà di sicuro la terza Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità. Dopo una mora ed una bionda, il pubblico vedrebbe bene nei panni della donatrice della vita una rossa: il popolo del web si è espresso. Non manca che attendere fino a domani sera per conoscere tutti i dettagli della nuova puntata di Ciao Darwin 2016.

federica guidi interrogata dai pm

Federica Guidi dimissioni: la scelta del Ministro in una lettera al Premier

iPhone SE 16-64GB iPad Pro 9.7 prezzo uscita Italia: caratteristiche, confronto Samsung Galaxy S7 e pre-order