in

Ciao Darwin 2016 terza puntata: chi sarà la nuova Madre Natura? Su Twitter le preferenze del pubblico

Ciao Darwin 2016 settima edizione si avvia alla terza puntata che vedrà la sfida tra Belli e Brutti. C’è da scommettere che, come le due puntate precedenti, il pubblico premierà il programma di Canale 5 condotto dall’esilarante Paolo Bonolis, con ascolti molto alti e tanto entusiasmo.

Ciò che piace del programma non è soltanto l’originalità delle sfide, ma anche la presenza di Madrea Natura che rende il clima del programma incandescente. Nella prima puntata i telespettatori sono andati in visibilio per la statunitense Jenny Watwood, modella con un lato B da urlo; mentre nella seconda puntata a tenere desta l’attenzione è stata la seducente Penny Lane, nonostante un iniziale smarrimento poiché poco prima era circolata la notizia che a interpretare Madre Natura sarebbe stata Lucia Javorcekova .

Ci sarà la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 2016? Su Twitter gli appassionati del programma in modo spontaneo stanno esprimendo le loro preferenze. Gli internauti vorrebbero vedere la ballerina Lorella Boccia come prossima Madre Natura. Già incoronata reginetta di Ciao Darwin 2016, Lorella Boccia, che fa parte del corpo di ballo che da vita alle coreografie della trasmissione, sta letteralmente conquistando il pubblico per la sua sensualità.

Novak Djokovic

Tennis, ATP Miami 2016: Djokovic – Goffin in semifinale

Fiorentina Roma highlights

Roma news: Dzeko, Salah, El Shaarawy, attacco al top per il derby