in

Ciao Darwin 2016, intervista esclusiva a Madre Natura Paola Di Benedetto: “Ecco cosa mi ha detto Bonolis”

Ciao Darwin 2016 fino ad adesso ha riscosso molto successo in termini di pubblico, soprattutto grazie alla partecipazione di Madre Natura, il simbolo della bellezza femminile che in ogni puntata tiene legato il pubblico maschile al teleschermo. Nell’ultima puntata andata in onda, Madre Natura è stata Paola Di Benedetto, finalmente un’italiana a rappresentare la bellezza del gentil sesso. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva.

La tua prima apparizione televisiva è stata come Madre Natura di Ciao Darwin 2016: cosa si prova ad avere migliaia di occhi addosso?

Si prova inizialmente paura, imbarazzo, poi dici ‘Siamo qui, mettiamocela tutta e andiamo’. C’è una botta di adrenalina e poi dopo va meglio.”

Madre Natura rappresenta l’immagine della bellezza femminile: personalmente ritieni di poter rappresentare quest’ immagine?

Non vorrei avere questa presunzione però penso di sì. Gli italiani, più che altro, amano la bellezza mediterranea, formosa, quindi sì a livello di bellezza italiana, penso di sì. Poi la bellezza è soggettiva, può piacere e non piacere.”

Come è stato lavorare con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Mi ha dato molta crescita, oltre che professionale, anche personale. Loro sono delle macchine da guerra, perchè davanti alle telecamere danno il tutto per tutto e si vede che ci mettono una passione incredibile nel loro lavoro.”

Il tuo primo incontro con Bonolis: cosa ti ha detto?

Mi ha fatto una battuta, ha detto: ‘Allora, sai dove sei?”

Subito dopo la puntata molti hanno commentato il fatto che sui social tu e il tuo ragazzo non avete foto insieme: come rispondi alle critiche?

Siamo pieni di foto insieme sui social io e il mio ragazzo. Molti pensano che io sia rifatta dalla testa ai piedi, mentre in realtà sui social ho detto di aver ritoccato solo il naso lo scorso anno. Per il resto il mio corpo è al 100% naturale. Non vedo perchè una ragazza magra non possa avere un bel seno. Poi si vede che è naturale, chi dice che non lo è perchè secondo me non ha mai visto un seno.”

Sei mai stata fidanzata con un personaggio dello spettacolo?

No, un personaggio dello spettacolo mai.”

Quali sono i tuoi progetti futuri, ti piacerebbe lavorare in televisione?

Di progetti futuri non posso parlarne. Mi piacerebbe molto continuare a lavorare in televisione. Il mio sogno è quello di presentare un programma d’intrattenimento in serata.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 28 Aprile: la scelta di Ludovica

omicidio eligia ardita processo marito news

Eligia Ardita colpo di scena al processo, il marito ritratta: “Non l’ho uccisa, io costretto a confessare”