in

Ciao Darwin 2016 Madre Natura: chi è la bionda mozzafiato Penny Lane (VIDEO)

La Madre Natura di Ciao Darwin 2016 è praticamente diventata un’icona di bellezza e sensualità della tv italiana. Da sempre lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arrivato alla settima edizione, ha portato sul piccolo schermo donne dalla straordinaria eleganza e fascino: Ciao Darwin 2016 tuttavia presenta una novità assoluta in questo senso. Ogni puntata della trasmissione di Canale 5, vedrà scendere dalla famosa scalinata una bellezza sempre diversa.

<<Ciao Darwin 2016 Madre Natura: chi è la sensuale mora della prima puntata?>>

Così dopo l’esordio della bruna Jenny Watwood, è toccato alla bionda Penny Lane vestire i panni di Madre Natura in Ciao Darwin 2016. Chi è questa misteriosa bellezza, comparsa al posto dell’attesissima Lucia Javorcekova? Dopo i primi attimi di sconcerto e smarrimento, i fan di Ciao Darwin hanno potuto ammirare, nel corso della seconda puntata andata in onda lo scorso venerdì, una statuaria bionda dal fisico mozzafiato e dagli occhi azzurri.

Penny Lane è una giovane modella inglese, famosa nel campo del fashion per i suoi servizi fotografici e le compagne pubblicitarie, tra cui l’ultima per Armani. Di questa magnifica top model si sa bene poco, se non che ama condividere su Instagram con i suoi follower decine di scatti delle sue giornate, tra impegni lavorativi e gli sport che ama di più, la boxe e le arti marziali. La Lane inoltre ha una passione per gli animali e possiede un cagnolino di razza Yorkshire. Le sue misure sono pressoché perfette: 1,80 m di altezza, 86 cm di seno, 60 cm di vita e 90 cm di fianchi: l’unico difetto, se così lo si può definire, è il 4o di piede.

tisana depurativa

Tisana zenzero e limone per dimagrire in primavera

Biglia Lazio-Bologna highlights

Calciomercato Milan: “Resto in Italia”, le parole di Biglia aprono ai rossoneri