in ,

Ciao Darwin 2016 Madre Natura: chi è Romina Mosso Morais Gomes insultata dal web

Ciao Darwin 2016 prosegue le sfide alla ricerca dei fenotipi da portare in eredità alle future generazioni e dopo scontri titanici come quello tra Belli e Brutti, è stata la volte della Carne contro lo Spirito. A trionfare nel duello senza esclusione di colpi, andato in onda ieri sera su Canale 5, è stata la compagine capitata dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari: tuttavia a tenere banco sono state le critiche razziste piovute a cascata sulla Madre Natura in carica.

<<Ciao Darwin 2016: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Ma chi è la bellezza tanto insultata a Ciao Darwin 2016? Si tratta di Romina Mosso Morais Gomes, modella originaria di Capo Verde dalla statuaria bellezza. Gambe infinite, curve al posto giusto e un’invidiabile capigliatura afro: Romina ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Ciao Darwin 2016, nonostante le molte critiche giunte da parte degli internati.

Romina Mosso Morais Gomes vive a Milano, dove fa la modella per importanti case di moda, è appassionata di fitness e lavora anche per Technogym. Tra i suoi post e gli scatti condivisi sul web è impossibile notare come Romina sia una ragazza solare a cui piace la compagnia ed ulteriore testimonianza del suo carattere invidiabile sono le pacate riposte giunte su Internet ai moltissimi insulti della scorsa serata.

Banca Centrale Europea lavoro 2016

Banca Centrale Europea lavora con noi 2016: posizioni aperte e stage

abusi minori

Altamura: minorenne violentata da amico di famiglia, arrestato 29enne