in ,

Ciao Darwin 2016, Madre Natura: ecco chi è

Volete sapere chi è a la terza Madre Natura di Ciao Darwin 2016? Si chiama Rim Saidi ed è una bellezza tunisina che ha dimostrato di saper parlare italiano e di poter mettere in difficoltà anche lo stesso Paolo Bonolis. Sulla pagina Facebook del programma, ma anche sugli altri social, i telespettatori della nota trasmissione di Canale 5 hanno già iniziato a commentare le curve della bellissima Madre Natura di questa puntata criticandone, però, la voce. Qualcuno l’ha paragonata pure a qualche personaggio dei cartoni animati. Altri, invece, hanno risposto a queste critiche dicendo che a loro andava benissimo così come era.

Nella puntata Belli contro Brutti, però, Madre Natura troverà pane per i suoi denti, soprattutto in una delle due categorie di Ciao Darwin 2016. Ciò che, però, è certo è che Luca Laurenti avrà occhi solo per lei, almeno fino all’arrivo della prossima puntata e della sua sostituta. Rim Saidi, oltre ad aver messo tutti d’accordo sulla sua bellezza, ha anche zittito chi criticava il programma, Bonolis e lo staff perché non veniva mai scelta una ragazza italiana.

C’è però chi rimpiange ancora Penny Lane. La Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2016 ha fatto breccia nei cuori di molti. Nessuno parla più, invece, di Jenny Watwood, colei che ha rotto il ghiaccio nella prima puntata della settima edizione del programma e ha sancito il ritorno sul piccolo schermo delle bellissime modelle coperte solo da un micro costume di fiorellini.

Come si fa a vedere chi ti spia su Facebook? Ecco quello che potrebbe succedere sul più famoso social network

caso noventa ultime notizie ricerche corpo

Isabella Noventa, news a Quarto Grado: ipotesi corpo sepolto