in

Ciao Darwin 2016: Madre Natura ecco i requisiti per essere scelta

La responsabile del casting di Madre Natura per il programma televisivo di Canale 5, Ciao Darwin 2016, ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni come viene scelta ogni volta la ragazza statuaria che interpreterà Madre Natura. Intanto la responsabile è Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis, conduttore del fortunato programma, e responsabile dei casting con la società SDL2005.

La responsabilità è enorme anche perché l’attesa del pubblico è sempre più alta: “Quest’anno abbiamo avuto un po’ più di tempo perché Ciao Darwin mancava da sei anni. Comunque invitiamo le modelle a mandarci dei video e, dopo una prima scrematura, le vediamo dal vivo. Poi truccate e con il tacco 12. Quando appaiono in studio devono essere davvero statuarie. Stavolta ce n’è una diversa ogni puntata, così abbiamo rappresentato tutto il mondo con ragazze di sette Paesi diversi, dall’Italia agli Usa, da Cuba alla Tunisia. Il criterio imprescindibile è uno solo: devono essere straordinariamente attraenti, persino per lo standard di una modella, ma tutto nella massima naturalezza, quindi nessuna parte del corpo deve essere ‘ritoccata'”.

Sonia Bruganelli potrebbe anche essere gelosa per tanta avvenenza attorno a suo marito Paolo, invece lei è tranquilla: “Figuriamoci se stanno a guardare lui! E poi sono sempre fidanzate con qualche calciatore. Comunque, come ulteriore misura deterrente, mi assicuro che non si fermino mai più di 24 ore. Arrivano in trasmissione e ripartono…”. I requisiti imprescindibili devono essere: bellezza statuaria e selvaggia; portamento da Divina; Età tra i 18 e i 25 anni; alta non meno di 175 centimetri; senza tatuaggi; nessuna parte del corpo rifatta; resistenza fisica notevole; deve far girare la testa agli uomini e piacere alle donne; deve avere spirito per permettere le battute di Bonolis e Laurenti; non parlare l’italiano è un punto a favore per le gag del presentatore.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: pollo alla romana

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch: faccia a faccia Gabriele-Obert sarà ripreso da telecamere