in

Ciao Darwin 2016, Madre Natura: Romina Mosso Morais Gomes risponde alle critiche

Nella puntata di ieri sera, venerdì 9 Aprile 2016, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2016 era Romina Mosso Morais Gomes. La bellissima modella dal fisico statuario, originaria di Capo Verde, che vive a Milano per lavoro già da diverso tempo, ha però diviso il pubblico televisivo. Da un lato vi erano quelli che, davanti al televisore, si sono comportati come il pubblico in studio e sono andati in visibilio, quelli che, cioè. come Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono innamorati di lei al primo sguardo e sono andati in confusione, dall’altro, invece, quelli che l’hanno pesantemente criticata a sproposito con commenti razzisti sui vari social, commenti a cui la stessa Romina Mosso Morais Gomes ha risposto in maniera egregia.

Un epic win della modella, appassionata di fitness, che non è sicuramente da tutti. Quando qualcuno le ha dato della “scimmia”, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2016 ha postato la foto del commento incriminato sulla sua pagina Facebook e scritto: “Scimma a me ahahahhaha“.  Sarebbe bastato questo a zittire tutti, ma siccome scrivere, dietro ad uno schermo di un pc, qualche parola inappropriata è più facile che bere un bicchier d’acqua, le critiche sono andate avanti tanto che la stessa Romina Mosso Morais Gomes, questa mattina, ha dovuto postare nuove foto con tutti i vari insulti ricevuti e anche questa volta il suo commento è risultato vincente, perché, a dirla proprio tutta, i telespettatori italiani hanno perso l’occasione di fare una bella figura.

Fra chi le ha scritto che era troppo magra, chi ha criticato la sua capigliatura e chi ha detto che era sproporzionata, oltre a chi ha pure avuto da ridire sul fatto che sia scesa scalza dalle scale dello studio di Ciao Darwin 2016, le critiche si sono sprecate. Insomma Romina Mosso Morais Gomes ha diviso il pubblico della nota trasmissione di Canale 5.

 

isola dei famosi 2016

Valerio Scanu Finalmente Piove, Tour 2016 pronto alla grande anteprima: ecco data e prezzi

multe auto prescrizione quando

Multe auto non pagate: quando scatta la prescrizione? Tutte le informazioni