in ,

Ciao Darwin 2016, Madre Natura: tutti attendono Lucia Javorcekova, ma arriva una misteriosa bionda

Nella seconda puntata di Ciao Darwin 2016 chi è Madre Natura? Tutti attendevano Lucia Javorcekova, ma è scesa, invece, dalla famosissima scalinata una misteriosa biondina. Di chi si tratta? Che fine ha fatto la regina di #escile? Con gli occhi sgranati e la bocca aperta con la bava pronta a cadere sul pavimento in pochi si sono accorti della possibilità che la Madre Natura annunciata dai vari siti internet con le anticipazioni della puntata del programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non fosse la stessa persona di quella che, poi, è effettivamente approdata in studio. Senza, però, preoccuparsi troppo della vera identità dell’avvenente ragazza tutti l’hanno ammirata sul piccolo schermo e poi si sono riversati sulla pagina Facebook del programma per chiederne nome e cognome.

Di chi si tratta? Sulla pagina Facebook del programma c’è chi dice che sia la bellissima modella Penny LaneLeo Penny, ma il nome e il cognome vengono storpiati ed invertiti da chi dice, arrabbiato, di non trovare foto della ragazza e di non poter continuare ad ammirarla anche su internet mentre i fan di Lucia Javorcekova piangono la sua assenza.

Polemica dopo polemica c’è chi sostiene che il fisico della seconda Madre Natura di Ciao Darwin 2016 non sia del tutto naturale, bensì sapientemente modellata dalle esperte mani di un bravissimo chirurgo. C’è chi poi si arrabbia con la trasmissione, con Paolo Bonolis e lo staff chiedendo a gran voce di scegliere ragazze italiane e non straniere e di promuovere le bellezze nostrane perché anche l’Italia ne è ricca. Quale sarà la prossima Madre Natura? Sarà italiana o straniera? Quando arriverà Lucia Javorcekova?

ave cesare clooney

Ave Cesare: i capelli di Clooney valgono il prezzo del biglietto

morto paolo paoli

Paolo Poli morto, il mondo del teatro piange l’attore fiorentino: il messaggio del sindaco Nardella