in

Ciao Darwin 2016 puntata 1 Aprile Madre Natura Rym Saidi video

Terza puntata di Ciao Darwin 2016, altro successo, sopratutto per Madre Natura. Ormai per i telespettatori Mediaset è diventata una costante aspettare l’entrata di Madre Natura durante la puntata di Ciao Darwin 2016. Dopo il successo delle prime due puntate, ieri Rym Saidi ha conquistato sia il pubblico in studio che quello da casa, i quali hanno preso d’assalto i suoi profili social.

Bellezza come sempre naturale, mora, fisico da modella e curve mozzafiato: Rym Saidi ha conquistato l’Italia, ma alcuni già la conoscevano, visto che ha girato uno spot pubblicitario insieme a Giorgio Panariello. Madre Natura tunisina è sicuramente una delle più apprezzate di queste tre puntate di Ciao Darwin 2016, ma data la qualità della bellezza, sarà una grande gara per eleggere la più bella in assoluto.

I fans di Ciao Darwin 2016 si sono precipitati sul web per cercare il video dell’entrata di Madre Natura Rym Saidi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moreno Amici 14 ospite 9 maggio 2015

Moreno shock, denunciato da Miss Simpatia: ecco cosa è successo

quelli che il calcio

Quelli che il calcio 2016 ospiti: Eleonora Pedron, Maurizio Ganz ed Elio e le Storie Tese