in ,

Ciao Darwin 2016 puntate: ecco cosa accadrà con Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani

La prima puntata di Ciao Darwin 2016 ha ottenuto un brillante successo, in termini di ascolti televisivi, segnale che il pubblico di Canale 5 e non solo è ancora estremamente attratto dallo show comico ed irriverente di Paolo Bonolis. Cosa succederà durante il secondo appuntamento, in onda il prossimo venerdì 25 marzo? Ecco tutte le anticipazioni di Ciao Darwin 2016.

<<Ciao Darwin 2016: ecco chi è la sensuale Madre Natura che ha fatto impazzire il pubblico>>

Ospiti d’eccezione della seconda puntata di Ciao Darwin 2016 saranno Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani, guide delle due squadre che si affronteranno nella speranza di trasmettere alla future generazioni i loro genomi. Nel prossimo appuntamento si contrapporranno il mondo dei “bucatini” a quello degli “integratori”, ovvero chi si affida alla chirurgia estetica e chi preferisce naturalezza e sportività.

L’ex velina bionda di Striscia la notizia sosterrà e rappresenterà l’ideologia salutista, mentre l’esplosiva Cipriani de La pupa e il secchione lo stereotipo della bellezza artefatta. Tra prove al limite della realtà e arguti dibattuti, chi riuscirà a trionfare nella seconda puntata di Ciao Darwin 2016?

itinerari nel Monferrato intervista

Dove andare a Pasqua e Pasquetta 2016? Itinerari ‘green’, eventi low cost e idee curiose

Bruxelles aeroporto attentati

Bruxelles news esplosione attentati: Belgio-Portogallo a rischio annullamento