in ,

Ciao Darwin 2016: quando inizia, cast e anticipazioni

Avevano giurato che la sesta edizione sarebbe stata l’ultima, eppure fortunatamente non sarà così. Ciao Darwin 7 si prepara a tornare su Canale 5, per la gioia immensa di un pubblico sterminato che, dopo una lunga assenza, raddoppierà di sicuro gli ottimi risultati in termini di ascolti ottenuti dall’ultima stagione. Ma quando andrà in onda Ciao Darwin 2016? 

Ad annunciare la nuova avventura dello storico show di Paolo Bonolis è stato il profilo Facebook ufficiale del noto presentatore romano. “E’ ufficiale, Ciao Darwin 7 La Resurrezione inizia venerdì 18 Marzo su Canale 5 ore 21:10, contenti!?” questo il messaggio social, condiviso insieme ad un’immagine dell’iconico e riconoscibile casco di banane gialle, simbolo dello show.

Le anticipazioni rivelano che le riprese di Ciao Darwin 2016 prenderanno il via nel corso delle prossime settimane. Appena dopo il gran finale di Pequeños Gigantes, il talent show per bambini condotto da Belen Rodriguez, andrà in onda la prima puntata di Ciao Darwin 2016, il cui casting è ancora tutto da scoprire. A quanto pare non è stata ancora confermata la presenza di Luca Laurenti, mentre Madre Natura e il duo comico composto da Lillo e Greg ci saranno sicuramente a Ciao Darwin 2016.

Lazio Europa League

Lazio – Galatasaray, prepartita di fuoco: rissa tra sei biancocelesti

Pamela Anderson nuda: l’attrice si spoglia per una campagna vegana