in ,

Ciao Darwin 2019 anticipazioni puntata stasera 12 aprile

Questa sera, venerdì 12 aprile 2019, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Ciao Darwin. La trasmissione vanta di essere una tra le più longeve della televisione italiana e quasi ad ogni punta porta a casa una media di più di 4 milioni di telespettatori.  I produttori, stando ai rumors, volevano chiudere il programma ma probabilmente vedendo i numeri dovranno ripensarci. Ciao Darwin è condotto anche quest’anno da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

ciao darwin

Leggi anche: Kyra Kole, arrestata per prostituzione la sexy soubrette di Ciao Darwin

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di Ciao Darwin questa sera?

Questa sera sarà riproposto un format che ha già spopolato nelle varie edizioni del programma. Oggi si sfideranno Belli e Brutti. Le squadre saranno capitanate da Youma Diakite, famosa per aver partecipato all’Isola dei famosi 2019, e il noto comico italiano Enzo Salvi. Le due compagini si sfideranno attraverso le solite prove di cui la più acclamata da pubblico è “A Spasso nel tempo”.

ciao darwin youma

Leggi anche: Paolo Bonolis nei guai, querelato per maltrattamenti

Chi è Youma Diakite, capitano di Ciao Darwin?

Youma, come accennato sopra, è conosciuta ai molti per aver partecipato recentemente all’Isola dei Famosi. Youma Diakite ha 48 anni (portati egregiamente!) ed è nata a Mali. A 7 anni si è trasferita con la famiglia a Parigi dove ha studiato economia. Si è fatta notare da diversi talent scout e ha iniziato la sua carriera da modella per grandi brand. Ormai da 20 anni si è trasferita a Milano e qui è iniziata la sua carriera in televisione. La bella modella è fidanzata ormai da anni con Fabrizio Ragone con il quale ha avuto un bellissimo bambino di 5 anni.

L’abbiamo vista in programmi molto famosi come Buona Domenica di Maurizio Costanzo e Barbarella su Sky. Ha partecipato anche a serie televisive come Coliadro, Sailing Woman e Yacht & Sail, per poi affiancare qualche anno dopo Checco Zalone in Resto Umile World Show. L’Isola dei Famosi è l’ultimo programma dove l’abbiamo vista recentemente, peccato che è stata eliminata molto presto.

Staremo a vedere adesso come se la caverà nei panni del capitano dei Belli in Ciao Darwin 8.

“Fare bene moltiplica la fortuna”, così Francesca ha tagliato i capelli per donarli ai bambini oncologici

GF16 Valentina Vignali super hot: fuori programma a luci rosse per la cestista