in

Ciao Darwin 2019 anticipazioni seconda puntata: chi è madre natura

Il debutto scoppiettante della prima puntata di Ciao Darwin 2019, aumenta le attese per il secondo appuntamento di stasera, venerdì 22 marzo. Paolo Bonolis, sostenuto dal validissimo e sempre originale Luca Laurenti, condurrà, ancora una volta, il viaggio degli spettatori alla scoperta degli scenari apocalittici verso cui il mondo, inesorabilmente, si avvicina. Dopo il lungo stop della trasmissione, Ciao Darwin è giunto, quest’anno, all’ottava edizione, riprendendo lo studio parascientifico delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

Ciao Darwin 2019, anticipazioni stasera 22 marzo

Dopo lo scontro tra i mondi, assolutamente antitetici, degli chic e degli shock, lo studio di Ciao Darwin 2019, ospiterà, questa sera, altre due categorie opposte. Family Day e Gay Pride, capitanati rispettivamente dal cantante Povia e dall’ex deputata Vladimir Luxuria, si sfideranno a suon di prove per avere la meglio sulla squadra avversaria. Tra sfide di canto, macchina del tempo e test coraggio i componenti delle due fazioni dovranno portare a casa più punti possibili per potersi aggiudicare la puntata.

Ciao Darwin 2019, chi è Madre Natura

Come di consueto, una splendida Madre Natura scandirà ritmi e prove della serata, incantando i telespettatori a casa e infiammando gli animi dello Studio Uno dell’Elios, a Roma. Seguendo le orme di qualche edizione precedente, Madre Natura non sarà rappresentata sempre dalla stessa modella, ma cambierà di puntata in puntata. Se Ema Kovac ha presenziato la scorsa settimana, stando alle anticipazioni, la Madre Natura delle prossime due puntate sarà Cicelys Zelies. Modella cubana, Cicelys è nata all’Havana ma da tempo vive a Napoli. È stata lanciata nel mondo della moda da Rocco Barocco ed è già stata ospite di programmi come Il Senso della Vita, dello stesso Bonolis, e il Chiambretti Night.

Leggi anche —> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis su Instagram con scarpe da 900 euro: scoppia la bagarre

“Che Dio ci aiuti 6” ci sarà?: Il finale aperto lascia ben sperare i fan

Wanda Nara su Instagram in intimo: scollatura da brivido, fan impazziti