in

Ciao Darwin 7, Bonolis-Laurenti come Fiorello-Del Noce: ecco cosa è successo

Ne è passata di acqua sotto i ponti, eccome se ne è passata: era il “Stasera Pago Io”, primi anni duemila, direttore di Rai 1 il dottor Del Noce e lo show-man siciliano, Rosario Fiorello, che si divertiva nei suoi sabato sera con divertenti sketch. Tra questi anche un bacio tra i due che ha fatto la storia, in tanti sensi, della televisione italiana. E, proprio ieri, mentre il bravo Rosario Fiorello tornava su Rai 1 con “Rischiatutto” in qualità di ospite di Fabio Fazio, i competitors di Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nel consueto appuntamento del venerdì sera con “Ciao Darwin 7”, hanno divertito il pubblico da casa con un intrigante bacio sulle labbra.

Sul finire della sestata puntata di “Ciao Darwin 7” Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono lasciati andare a un lungo lento sulle note di “Just the way you are” di Barry White: i due, dopo aver ballato insieme, hanno avvicinato le rispettive labbra per dare un tocco di passione a una puntata che ha vissuto anche momenti “drammatici” (guarda qui).

Il bacio tra i due ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio, dei concorrenti e anche dei telespettatori, così come il mondo del web: da ieri sera, infatti, sui vari social network Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono sulla “bocca” di tutti.  Anche la pagina Twitter ufficiale di “Ciao Darwin 7” ha scherzato sull’accaduto cinguettando: “Il pubblico chiede il bacio? E noi li accontentiamo… che bacio sia!” con il fermo-immagine di Paolo Bonolis e Luca Laurenti intenti a scambiarsi un piccolo gesto di “amicizia”.

fiction Rai

Una Pallottola nel Cuore 2 anticipazioni ultima puntata 26 Aprile 2016: una sorprendente verità

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2016 Finale, anticipazioni sabato 23 Aprile: chi vincerà?