in

Ciao Darwin 7 Madre Natura: chi è la più bella e chi arriverà dopo Padre Natura?

L’edizione di Ciao Darwin 2016 ormai è arrivata al termine con la puntata di questa sera. In attesa di vedere l’ultima sfida negli studi Elios di Canale 5 tra Reale e Virtuale, impazza sul web il sondaggio per scegliere la Madre Natura più bella si questa settima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il toto-nomi è stato lanciato dal sito della SdlTv e il risultato sarà reso noto nel corso della puntata di questa sera. Gli appassionati del programma di Canale 5 potranno scegliere tra Jenny Watwood, sensuale modella americana, Madre Natura della prima puntata; Penny Lane, statuaria modella inglese dagli occhi azzurri; la longilinea tunisina Rym Saidi che ha mandato in delirio il pubblico nella terza puntata; Romina Morais Gomes Madre Natura di Capo Verde; la bellissima Krystina Teimorova modella ceca; Paola Di Benedetto bellezza mediterranea che ha rappresentato l’Italia.

Sulla Madre Natura di questa sera ancora non si hanno indiscrezioni. Gli autori stanno tenendo il consueto massimo riserbo, non è certo neanche che sarà una donna, potrebbe essere un uomo come nella precedente puntata? Infatti per la prima volta nella storia di Ciao Drawin il globo terrestre è stato girato da un rappresentante del genere maschile, il modello Terrance Miguel Hay.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio: il video del duetto fra Lele e Elodie

Serie A 18^ Giornata

Serie A 37a giornata orario partite: programma completo anticipi e posticipi