in ,

Ciao Darwin 7, Madre Natura: ecco chi è

E’ arrivata Madre Natura, aspettavano tutti solo lei già da settimana scorsa. Ecco chi è la bellissima modella vestita solo di fiori che ha appena sceso le scale di Ciao Darwin 7, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed in onda su Canale 5, ecco chi ha appena fatto innamorare tutti i telespettatori italiani e lasciato con la bava alla bocca gli uomini presenti in studio. Si chiama Paola Di Benedetto, è una modella italiana e presentatrice tv che, per sfortuna di tutti gli ammiratori, è fidanzata con Matteo Gentili.

>Guarda qui chi erano le altre bellissime che hanno rivestito i panni di Madre Natura nelle precedenti puntate

Dopo Penny Lane e la bellissima Rim Saidi è lei a conquistare il cuore dei telespettatori di Ciao Darwin 7, anzi, a scalare la classifica delle più belle modelle che hanno interpretato Madre Natura strappando la corona alle altre. Sì, proprio così. La bellezza italiana ha fatto parecchio furore e sulla pagina Facebook della trasmissione sono già in molti che, nella loro personalissima classifica, l’hanno messa al primo posto. Secondo, altri, ma pochi, a vincere sarebbe ancora la bellezza di Penny Lane, ma leggendo bene i commenti le due modelle se la giocano armi alla pari lasciando i telespettatori nell’indecisione più totale.

Fisico statuario, curve prorompenti e al punto giusto e capelli lunghi e scuri. Ecco come Paola Di Benedetto, senza nemmeno dire una parola, ha lasciato tutti di stucco scendendo semplicemente e lentamente la lunga scalinata di Ciao Darwin 7, una scalinata che le ha dato la possibilità di farsi ammirare al meglio, attendendo il baciamano di Paolo Bonolis e il siparietto divertente di Luca Laurenti e risalendo la famigerata scala per mostrare anche il lato b.

 

foto tratta dalla pagina Instagram del parrucchiere che ha avuto l’opportunità di pettinare la bellissima Madre Natura

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa corpo, segnalazione anonima a Quarto Grado: indagini in corso

ricorso pm contro scarcerazione infermiera piombino

Presunta infermiera killer, intervista a Quarto Grado: “Ho subito il lavaggio del cervello”