in ,

Ciao Darwin 7, Madre Natura: chi farà innamorare Luca Laurenti e Paolo Bonolis questa sera?

Grande attesa per la nuova puntata di Ciao Darwin 7 di questa sera, venerdì 15 Aprile 2016. Grandissima attesa, soprattutto, per la nuova Madre Natura. Chi scenderà la fatidica scalinata del programma? Chi farà innamorare Luca Laurenti e Paolo Bonolis lasciando tutti i telespettatori e il pubblico in studio a bocca aperta? L’ansia sale di ora in ora e la curiosità di vedere se Madre Natura avrà forme prorompenti oppure no si fa sempre più spasmodica. Dopo le polemiche della scorsa settimana, le critiche razziste alla bellissima modella Romina Mosso Morais Gomes, c’è chi attende una ragazza come l’amatissima Penny Lane o Rym Saidi, ovvero altre due modelle statuarie e prorompenti che hanno ricoperto il ruolo di Madre Natura nelle scorse puntate.

Nella sfida che vedrà contrapporsi Daniela Del Secco, Marchesa d’Aragona, ovvero la Marchesa preferita da Costantino della Gherardesca e dal pubblico di Rai 2 per via della sua partecipazione a Pechino Express e Manuela Villa, ospite quasi  fissa della Domenica Live di Barbara d’Urso, l’attenzione sarà tutta su Madre Natura.

Chi sarà la nuova bellissima che dovrà scendere le scale e vegliare sul manipolo di “matti” che si fronteggeranno in studio in una battaglia all’ultimo sangue? La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 7 avrà la carnagione di porcellana o ambrata, sarà mora o bionda, sarà italiana o straniera? Per rispondere a tutti questi interrogativi e togliersi così ogni curiosità bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 questa sera, venerdì 16 Aprile e seguire la nuova puntata del programma condotto da Paolo Bonolis senza dimenticarsi di seguire gli interventi comici di Luca Laurenti che, come sempre, tenterà anche questa volta di conquistare la nuova bellezza pronta a vestire i panni di Madre Natura.

leonardo da vinci zeffirelli

Leonardo da Vinci discendenti: chi sono e cosa fanno, fra loro anche Franco Zeffirelli

tara gabrieletto matrimonio a Verissimo

Isola dei Famosi 2016: Tara sporge denuncia e difende la sua relazione con Cristian