in ,

Ciao Darwin 7, Madre Natura ultima puntata: torna Jenny Watwood

E’ Jenny Watwood la Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7. Il pubblico ha decretato la sua preferita e la prima Madre Natura a scendere le scale è stata anche quella che più di tutti ha rubato il cuore dei telespettatori italiani. è Jenny Watwood la più votata, quella che ha rubato alle colleghe che hanno raccolto il suo testimone nelle successive puntate, la possibilità di tornare in trasmissione al cospetto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Penny Lane, Rym Saidi, Romina Mosso Morais Gomez, Krystina Teimerova e Paola Di Benedetto dovranno farsene una ragione. La Madre Natura più bella è Jenny Watwood. La modella originaria di Phoenix, in Arizona, ha battuto tutte.  Ora, però, i telespettatori si chiedono se anche le altre avranno la possibilità, nell’ultima puntata di questo Ciao Darwin 7, di poter entrare in studio a salutare il pubblico e soprattutto se, per la par condicio, potrà tornare a far capolino anche il Padre Natura della scorsa puntata oppure un nuovo modello pronto a vestire i succinti panni del compagno di Madre Natura.

Nei commenti sotto le foto di Facebook, sulla pagina di Ciao Darwin 7, c’è inoltre già chi piange e si chiede cosa si farà i prossimi venerdì sera senza l’attesa di vedere quale Madre Natura scenderà le scale, senza Paolo Bonolis, senza le bellissime ballerine del corpo di ballo e le inquadrature maliziose del regista del programma.

Galaxy S6 Edge

Aggiornamento Android 6.0 MarshMallow Samsung Galaxy S5 Italia: tutte le novità sull’upgrade

caso fortuna loffredo news

Fortuna Loffredo, morte Antonio: compagna presunto orco indagata per omicidio volontario