in ,

Ciao Darwin 7 Padre Natura chi è? Prime immagini dell’esordio

Ciao Darwin 7 torna questa stasera su Canale 5 per la settima puntata di questa fortunata edizione. La puntata come al solito sarà condotta dall’esilarante e instancabile Paolo Bonolis affiancato dalla storica spalla Luca Laurenti. La sfida semiseria stasera vedrà contrapporsi due categorie i Giovani contro le Mature, le due squadre avversarie saranno guidate da Giovanna Rigato e da Gloria Guida. La novità vera e propria della puntata è però rappresentata dall’esordio di Padre Natura al posto di Madre Natura.

In Instagram sul canale Sdl webTv è stato caricato un breve video in cui si possono ammirare le prime immagini di Padre Natura. Si tratta di un ragazzo alto, moro, con un fisico statuario e una capigliatura foltissima. Prima lo si vede in accappatoio e infradito poi che si avvia nello studio con un costume. Il pubblico femminile apprezzerà?

In un altro video due autori (calvi) di Ciao Darwin 7 scherzano ironicamente sulla bellezza di Padre Natura: “Troppi capelli”, “Se hai troppi capelli, pochi ormoni”. Padre Natura viene da Città del Capo, parla inglese, italiano e una lingua latina, .

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

dimagrire, dimagrire pancia, dimagrire pancia e cosce, dimagrire velocemente, dimagrire pancia esercizi, dimagrire pancia velocemente,

Dimagrire su pancia e cosce: 3 esercizi per farlo velocemente

caso noventa ultime notizie ricerche corpo

Isabella Noventa, perquisita casa maresciallo: sequestrato iPad e documenti scottanti