in ,

Ciao Darwin 7 sesta puntata, Madre Natura chi è? Un video spoiler

Manca poco alla messa in onda della settima puntata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione. Come ogni settimana l’attesa per conoscere l’identità di Madre Natura si fa sempre più incontenibile. Chi sarà stasera a far girare il globo terrestre? Un’anticipazione sembra provenire su Instagram, dal canale Sdl webTv che ha pubblicato un brevissimo video, in cui si vede un’altissima e bellissima ragazza mora che potrebbe essere la Madre Natura della nuova puntata di Ciao Darwin 7.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAO DARWIN 2016

Il nome della ragazza non si sa ancora, ma nei pochi istanti filmati si vede uno sguardo complice e sorridente che fa presupporre che proprio lei potrebbe deliziare stasera gli appassionati del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il pubblico femminile di Ciao Darwin forse rimarrà un po’ deluso, dato che da diversi giorni era montata nel web, come nelle scorse edizioni, la richiesta di una Madre Natura maschile. Nonostante gli occhi non potranno godere allo stesso modo, anche le donne saranno contente di questa magnifica rappresentante femminile.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dis coll novità per il 2017?

Voucher lavoro Inps 2016: novità entro giugno, ecco come cambia il lavoro accessorio

roberta ragusa news

Roberta Ragusa lettera anonima, inquirenti confermano: “Inattendibile, opera di un mitomane”