in

Ciao Darwin 7 sesta puntata Madre Natura: il messaggio di Paola Di Benedetto su Facebook

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Ciao Darwin 7. C’era grande attesa per conoscere il volto della nuova Madre Natura e anche questa volta Paolo Bonolis ha saputo stupire il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Nella sesta puntata di Ciao Darwin, la bellezza femminile era rappresentata da una nostra connazionale, tale Paola Di Benedetto.

QUI LE PUNTATE PRECEDENTI DI CIAO DARWIN 2016

La ragazza è stata inserita fra le prime tre per bellezza in questa edizione di Ciao Darwin 7 dal popolo del web. Curve sinuose, seno prosperoso e viso stupendo, Madre Natura aveva tutto per piacere al pubblico del programma di Bonolis e Laurenti. Durante la puntata, Paola Di Benedetto ha postato un messaggio sul suo account Facebook: “Allora state guardando Ciao Darwin? Sono orgogliosa di avere avuto l’opportunità di rappresentare la bellezza italiana (perché l’Italia ne è piena di bellezze, come il Resto del mondo!) la bellezza non ha nazionalità!”

Il suo profilo è stato invaso da nuovi seguaci ed ha raggiunto in poche ore il doppio dei like che aveva prima di questa puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 anticipazioni quinta puntata serale 30 Aprile 2016: sconfitta per la squadra bianca?

Formia Film Festival 2016

Formia Film Festival 2016: madrina Caterina Shulha