in ,

Ciao Darwin 8: anticipazioni puntata stasera 10 maggio 2019

Questa sera, venerdì 10 maggio 2019, su Canale 5 torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che quest’anno vanta come sottotitolo “Terre Desolate”. Ecco chi si sfiderà nella nuova puntata di stasera.

ciao darwin 8 bonolis

leggi anche: Paolo Bonolis lutto familiare improvviso: il messaggio commovente della moglie Sonia Bruganelli

Cosa dobbiamo aspettarci?

Questa sera a Ciao Darwin 8 si sfideranno per gli ambiti punti necessari per imporre i propri caratteri come dominanti dell’homo del Terzo Millennio, due schieramenti che solitamente si scontrano sugli spalti degli stadi e nelle tribune dei talk sportivi: gli juventini, forti di una squadra che da stagioni trionfa in campo, contro tutti i tifosi delle altre squadre. In poche parole, Juve contro Tutti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. Una sola squadra contro tutte le altre, basterà comunque per vincere? La Juve negli ultimi anni è riuscita da sola a sbancare più di un campionato e siamo sicuri che i loro tifosi riusciranno a dare il meglio di loro stessi. E’ vero anche che l’odio unisce, quindi forse non sarà così facile.

ciao darwin 8 bonolis

leggi anche: La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attaccata dagli haters su Instagram

Madre Natura dell’ottava puntata di Ciao Darwin

Come da tradizione questa sera cambierà l’interprete di Madre Natura, ma il nome è ancora un mistero. Ha fatto scalpore la Madre Natura della scorsa puntata: si tratta della modella Alba Vejseli. Cosa dire di lei? Alba ha 23 anni, per metà albanese e per metà greca, vive a Milano è molto attiva sui social, è alta 1,74 e le sue misure sono 85-60-90. Capelli castani e occhi chiari. Una bellezza mozzafiato, difficile da sostituire. Siamo impazienti di scoprire chi prenderà il suo posto.

Nel frattempo il programma di Bonolis è inarrestabile. ll format di Ciao Darwin è tra i più seguiti della stagione e ogni venerdì batte la concorrenza. Intanto sono stabili le condizioni di salute del concorrente che si è fatto male durante una recente registrazione.

caso yara news

Caso Yara primo sì per Massimo Bossetti: la sua decisione per il bene della moglie e dei loro figli

esplosione salerno

Milano, tir in fiamme: bloccata la tangenziale Est