in

Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha “stregato” Paolo Bonolis e il pubblico

Ogni venerdì sera il pubblico di Canale 5 non può perdersi l’appuntamento con l’ottava edizione di Ciao Darwin. Lo spettacolo è diretto da Paolo Bonolis, al quale fa da spalla il maestro Luca Laurenti. Uno show davvero esilarante dove si scontrano due categorie di persone con ideali contrapposti. Ieri sera, venerdì 22 marzo 2019, nella seconda puntata di Ciao Darwin 2019 era in programma lo “scontro” fra Gay Pride e Family day. Tra gli appartenenti al Gay Pride il pubblico da casa ha notato una persona in particolare che si è distinta nella prova A spasso nel tempo. Questo ragazzo “con la coroncina” è Filip Simaz. Il pubblico si è innamorato di lui per la sua simpatia: ha regalato una serata all’insegna del divertimento e delle risate.

Leggi anche –> Gue Pequeno rivela: «Fedez? Ha cercato spasmodicamente il successo. Per lui la musica è marginale!»

Chi è Filip Simaz?

Filip Simaz è un ballerino e vocalist bulgaro. La sua storia è davvero molto triste ed emozionante allo stesso tempo. Lui non ha avuto un’infanzia inizialmente facile perché i suoi primi quattro anni di vita li ha trascorsi in un orfanotrofio. A quattro anni poi è stato adottato da una famiglia di Carobbio degli Angeli, in provincia di Bergamo. Questa adozione ha cambiato totalmente la sua vita in meglio. Il concorrente di Ciao Darwin ha iniziato a ballare a 7 anni e non si è più fermato. È specializzato in danza urbana. La passione per la danza gli è venuta dopo aver visto ballare gli attori del film Honey e da li ha iniziato a prendere lezioni di danza fino ad ottenere diverse borse di studio per potersi specializzare a New York. Insieme alla passione per il ballo ha coltivato anche quella per la cucina. Infatti ora è anche uno chef. La partecipazione a Ciao Darwin non è stata la prima apparizione in Tv per Filip. Filip ha partecipato a videoclip di artisti famosi, come Emma Marrone, Baby K, Caparezza, Giusy Ferreri. Il ballerino ha deciso di partecipare alla seconda puntata dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti come concorrente della squadra dei Gay Pride perché per lui: «L’amore è amore in ogni sua forma». Filip Simaz inoltre è anche seguitissimo sul suo profilo Instagram.

I commenti dei follower di Filip Simaz

Come abbiamo già detto Filip Simaz è seguitissimo sul suo profilo Instagram, il ballerino vanta ben più di 20 mila seguaci. Follower che hanno riempito la sua pagina di complimenti dopo averlo visto nella sua performance a Ciao Darwin 8. Filip ha postato su Instagram diverse foto della sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis e i suoi fan hanno immediatamente riempito i post di commenti. Un utente di Instagram ha scritto: «Non sono la tipa da commenti né da ciao Darwin ma stasera per caso l ho visto e non sai quanto mi hai fatto divertire, sei stato divertente nel tuo modo “pazzo” sarcastico al punto giusto e mai volgare! Ti faccio i miei complimenti, bravissimo». Una fan gli ha scritto: «Ieri sera sei stato stratosferico… ti amooooo». Dunque Filip Simaz nel suo modo eccentrico di essere è riuscito a fare breccia nel cuore degli italiani regalandogli un paio di ore di spensieratezza.

Leggi anche –> Belén Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: dichiarazioni inedite a Verissimo

Giornate Fai di Primavera 2019: tutti i luoghi da non perdere a Milano

Emma Marrone news

Emma Marrone età, altezza, fidanzato: tutto sulla cantante salentina