in ,

Ciao Darwin anticipazioni stasera 3 maggio 2019: l’inchiesta non ferma il programma ma c’è una novità

Questa sera, venerdì 3 maggio 2019, torna in Tv Ciao Darwin 8. Il game-show venerdì scorso, 26 aprile, non era andato in onda. Secondo una nota ufficiale di Mediaset il motivo della mancata messa in onda del programma sarebbe da attribuire ai giorni festivi. Alcuni telespettatori hanno tuttavia sospettato che tra i motivi ci fosse anche l’incidente del concorrente Gabriele Marchetti. Marchettu, infatti, a causa di una caduta durante la registrazione di un gioco del programma, rischia la paralisi. Questa sera però, nonostante l’inchiesta aperta dalla procura di Roma, il programma andrà in onda regolarmente: c’è però un piccolo cambiamento.

Leggi anche –> Ciao Darwin, concorrente rischia la paralisi dopo la prova dei rulli: “Nessun rispetto dalla trasmissione”

Cosa accadrà questa sera in puntata?

Questa sera, 3 maggio, sarebbe dovuta andare in onda la puntata che prevedeva lo scontro “Juve contro tutti”, ma poiché proprio durante la registrazione di questa puntata è avvenuto l’incidente, la redazione ha deciso di non mandarla in onda e di sostituirla con la sfida tra “Nati Vecchi” e “Finti Giovani”. Il capitano dei “Nati Vecchi” sarà Raffaello Tonon, opinionista televisivo ed ex concorrente di alcuni reality come La Fattoria e il Grande Fratello Vip. Sossio Aruta, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, sarà il capitano dei “Finti Giovani”. Non si hanno ancora notizie su chi andrà a ricoprire il ruolo di Madre Natura, ma si conosce però il nome di una delle due ragazze che si sfideranno nella prova della sfilata. Costanza Iurato, 24 anni, studentessa universitaria, modella e fotomodella, sarà questa sera una delle protagoniste di Ciao Darwin 8. La bellissima ragazza dai capelli ricci e dallo sguardo luminoso sfilerà nel corso della nuova puntata dell’ottava edizione del programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda in prima serata su Canale 5.

Ci saranno altre puntate di Ciao Darwin 8?

Nonostante l’inchiesta della Procura di Roma e il sequestro dei rulli del Genodrome, “Ciao Darwin” dunque non si ferma. I vertici di Mediaset dovrebbero procedere all’ufficializzazione del piano di produzione della rete, che prevede la registrazione delle nuove puntate del programma condotto da Paolo Bonolis. Intanto sono già pronte quelle che andranno in onda questa sera 3 maggio e poi venerdì 10 maggio 2019. Per ora quindi il programma dovrebbe procedere senza ulteriori interruzioni, ma resta comunque sempre da chiarire la delicata questione dell’infortunio riportato da Gabriele Marchetti, che si trova ancora ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma. Forse Paolo Bonolis darà maggiori informazioni durante la puntata di questa sera su Canale 5.

Leggi anche –> Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha “stregato” Paolo Bonolis e il pubblico

Leonardo Bonucci, malattia figlio: “Ecco cosa ha fatto prima di entrare in sala operatoria”

Bianca Guaccero, su Instagram fuori onda hot: “Il tasso erotico schizza”