in

Ciao Darwin: Lucia Javorcekova è la seconda Madre Natura

Ciao Darwin ha salutato la prima bellissima Madre Natura, Jenny Watwood, della prima puntata e questa sera, sempre su Canale 5, presenterà la seconda straordinaria Madre Natura: Lucia Javorcekova, modella slovacca popolarissima tra gli utenti del web.

Lucia Javorcekova dotata di un corpo statuario, ha fatto impazzire gli internauti italiani quando con l’hastag #escile e con una serie di sue foto bollenti ha infiammato il web, riscuotendo un successo tale da mandare addirittura in in black out diverse volte il suo sito. Infine la popolarità della Javorcekova è stata amplificata dal servizio realizzato dagli inviati di Le Iene, Corti e Onns, che per lei hanno realizzato “Protocollo Bratislava – Operazione Escile”. Gli inviati con un corteggiamento serrato portarono la modella a soddisfare la richiesta dei seguaci di Facebook inducendola a pubblicare una sua foto in topless.

La stratosferica Lucia Javorcekova farà dimenticare la bellissima Jenny Watwood, prima Madre Natura di Ciao Darwin?. Stasera lo sapremo, e c’è da scommettere che il clima nello studio della trasmissione condotta da Paolo Bonolis sarà rovente.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Isis, attentato kamikaze in Iraq: almeno 26 morti

massimo giletti mediaset

L’Arena Giletti, anticipazioni puntata speciale per domenica 27 Marzo 2016: ospiti Patty Pravo e Platinette