in ,

Ciao Darwin si farà di nuovo? Petizione lanciata sul web

La settima stagione di Ciao Darwin 7 è giunta al termine, l’ottava e ultima puntata dello show antropologico della Tv ammiraglia di Mediaset è andato in onda ieri sera. Gli appassionati del programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si stanno già mobilitando sul web per assicurarsi l’ottava edizione già l’anno prossimo.

La settima sedizione appena conclusa è stata un vero successo, per 8 settimane si sono sfidate 16 diverse categorie di concorrenti e il pubblico a ogni puntata è numericamente cresciuto e si è sempre divertito, tanto da voler chiedere subito che si ripeta una nuova stagione, senza pause di mezzo. Nella settima edizione sono stati creati nuovi personaggi come il bucatino o il mistico. Quest’ultimo nella puntata conclusiva ha ricevuto il premio di personaggio rivelazione. Infine ogni puntata è stata caratterizzata da una Madre Natura diversa che ha sempre mandato in estasi i telespettatori.

La petizione per chiedere l’ottava edizione, sarà lanciata se Mediaset non annuncerà di voler proseguire il fortunato show, alla cui cui guida non si sa immaginare una coppia diversa da quella composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Isola dei Famosi 2016 concorrenti

Isola dei Famosi 2016, lite Jonas e Paola Caruso: per lo spagnolo a rischio la finale?

x factor 9

X Factor 2016 giudici e casting, Elio lascia dopo Mika: arriva Katy Perry?