in ,

Ciao Darwin: vincitori e Madre Natura Penny Lane

La seconda puntata della collaudata trasmissione di Canale 5, Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis  e dall’esilarante spalla Luca Laurenti ha registrato la vittoria della squadra degli Integratori, composta da concorrenti sportivi e amanti delle diete, sullla squadra dei Bucatini, composta da cultori della buona tavola e allergici alle palestre. Gli utenti del web hanno molto gradito la puntata, tanto che l’hashtag ufficiale #ciaodarwin è diventato trending, grazie ai tanti twet degl pubblico.

Non sono mancati twet di critica, soprattutto quando alla concorrente degli Integratori è stata suggerita la risposta all’ultima domanda fatta da Paolo Bonolis: “il gladiatore”. Un utente ha scritto: “PAOLO MA GLI HANNO SUGGERITO IL TITOLO DEL FILM MA IO MARIA BRUCIO TUTTO MA SCHERZIAMO #ciaodarwin”, mentre un altro, una donna, ha postato: “Sarò pure strana ma io odio troppi muscoli sugli uomini ci stanno un po’ ma poi è esagerato#ciaodarwin”.

Uno dei momenti più rappresentativi del programma di Paolo Bonolis, rimane la discesa dalle scale di Madre Natura, che in questa settima edizione è diversa a ogni puntata. Durante la seconda puntata la Dea è stata interpretata da Penny Lane, nonostante fosse trapelata la notizia della partecipazione della modella slovacca Lucia Javorcekova. La fotomodella americana Penny Lane non ha deluso il pubblico di Ciao Darwin, incantando tutti per la sua oggettiva bellezza statuaria. Un utente di Twitter ha commentato: “Arriva Madre Natura e la mia autostima è già in Nepal. #ciaodarwin”.

Roma Porto Pallotta

Calciomercato Roma news, obiettivo Brozovic: Ljajic e Dodò per arrivarci

Zucchero Fornaciari Partigiano Reggiano, è il singolo estratto da Black Cat: ecco date e prezzi del tour 2016