in

Ciaspolate 2016: dall’Emilia-Romagna alle Marche, idee divertenti o in notturna

Siete in cerca di eventi in Emilia-Romagna e nelle Marche? Volete partecipare alle Ciaspolate 2016 sparse per le due regioni, ma non sapete dove andare? Ecco alcune idee divertenti ed eventi sulla neve o in notturna da non perdere, selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Ciaspolata 2016 in Emilia-Romagna sotto il sole e sotto le stelle : l’evento si svolge nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, a Santa Sofia in provincia di Forlì-Cesena. Fino al 20 febbraio sarà possibile partecipare a due distinte ciaspolate, una sotto il sole e una sotto le stelle, per una durata del percorso di almeno due ore e mezzo. La tariffa è di 10 euro a persona escluse le ciaspole. Per saperne di più è possibile chiamare il numero ++39.347.0950740 o una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@romagnatrekking.it.

Ciaspolata 2016 Rosa in Emilia-Romagna: questo evento è rivolto a tutte quelle escursioniste che vogliono dedicarsi un momento alternativo. Si volte l’8 marzo a Campigna in provincia di Forlì-Cesena per una durata di circa due ore e mezzo. È necessario un equipaggiamento specifico che consiste in calzature da trekking impermeabili, giacca impermeabile, pile o maglione, guanti, berretto, sciarpa, occhiali da sole, crepa protettiva e un cambio. Il prezzo è di 10 euro a persona su prenotazione. Per saperne di più è possibile chiamare il numero ++39.347.0950740 o mandare una e-mail al seguente indirizzo di posta: info@romagnatrekking.it.

Ciaspolata 2016 al Tramonto al Monte Marrone, nelle Marche: l’evento si svolge a Ussita, in provincia di Macerata nel weekend del 20 e 21 febbraio. Il ritrovo prima di partire è all’hotel Domus di Frontignano di Ussita alle ore 15:45. La tariffa è di 20 euro a persona più 10 euro per le ciaspole. Per saperne di più è possibile chiamare il numero 3282864307 o inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@camosciosibillini.it.

Ciaspolata 2016 ai Pantani di Accumoli, nelle Marche: l’evento avrà luogo domenica 28 febbraio presso il Camoscio dei Sibillini nel comune di Ussita, in provincia di Macerata. La tariffa è di 10 euro a persona più 5 euro per affittare le ciaspole. Sarà compreso il servizio di accompagnamento e la visita guidata alla scoperta dei luoghi innevati nei dintorni del paese. Per saperne di più è possibile chiamare il numero 3282864307 o inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@camosciosibillini.it.

Photo Credit: Francesco De Marco/Shutterstock.com

sanremo 2016

Francesco Gabbani “Amen” testo: attesa di un miracolo a Sanremo 2016

Carpi Roma

Carpi – Roma: ora diretta tv e info streaming gratis Serie A