in ,

Cibo e moda insieme: ecco le immagini che uniscono i due mondi (FOTO)

Gretchen Roehrs è il nome dell’artista che ha creato questi bozzetti, nei quali il cibo e la moda si fondano per dar vita a degli abiti colorati completati con l’utilizzo di alimenti, che solitamente vediamo comparire sulla nostra tavola.

Pezzi di anguria tagliuzzati finemente diventano il vestito di una donna con in mano un gelato, un’associazione che non può non far pensare all’estate. La buccia di una banana è trasformata in una tuta che avvolge il corpo della modella stilizzata. Tre more dalle diverse dimensioni diventano, invece, degli elementi che caratterizzano i bozzetti di tre donne differenti che, forse, si stanno preparando per la prossima sfilata.

La moda e il cibo due universi distanti, che però possono incontrarsi e far nascere delle creazioni che stupiscono. Spesso, infatti, uscendo dai convenzionali schemi e lasciandosi trasportare dalla propria creatività è possibile realizzare delle opere utilizzando degli elementi che fanno parte di mondi in netto contrasto. In questa gallery, Gretchen Roehrs, ci mostra come il cibo possa completare degli schizzi destinati a una realtà in apparenza così lontana.

Photo credit: Bored Panda-Gretchen Roehrs

Expo 2015 eventi 15 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 9 luglio

amanti in cimitero

Amanti focosi a Palermo: sorpresi a consumare un rapporto in cimitero, denunciati