in

Cicciolina confessa: «Ho speso i miei risparmi, vendo tutto! La biancheria intima usata…»

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è raccontata a tutto tondo, confessando il difficile periodo economico con cui sta facendo i conti. «Ho speso tutti i miei risparmi, ora vendo tutto!», ha raccontato l’ex parlamentare Radicale, che in seguito alla decisione dell’autorità giudiziaria di pignorarle il vitalizio per delle spese condominiali non pagate, al momento vive un brutto momento.

Cicciolina senza più un soldo: «Ho speso tutti i miei risparmi, ora vendo tutto!»

Ilona Staller ha preso dunque una drastica decisione: vendere i suoi beni e i suoi cimeli. «Vendo l’abito verde, con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento. Dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro!», ha dichiarato l’ex pornostar a Vanity Fair, che farà uscire per intero l’intervista nel numero in edicola da domani 10 aprile 2019. Per vivere un vita decente quindi Cicciolina ha stabilito di mettere all’asta alcuni oggetti suoi importanti e meno, ma anche l’attico di sua proprietà sulla Cassia, nella capitale, dove l’attrice hard viveva con uno stormo di colombe bianche, un’oca e una tigre del Bengala. Proprio su quest’ultima Ilona Staller ha raccontato un aneddoto: «Non la portavo mai fuori perché una volta, da cucciola, aveva azzannato una bambina al parchetto, senza conseguenza per fortunaDa adulta è caduta dal balcone ed è finita nel giardino di sotto. L’ho mandata in una clinica, poi l’ho venduta!». Insomma l’abitudine di vendere e acquistare Cicciolina non l’ha mai persa e i suoi fan troveranno in vendita pure un pianoforte bianco a mezza coda, per un valore di circa 30mila euro. Veramente di tutto e di più: anche la biancheria intima usata, che cede senza emettere scontrino: «Vorrei anche vedere, mi metto a pagare l’Iva sulle mutandine?» e poi varie esperienze, offerte ai fan su Instagram, come «mangia la pizza con Cicciolina, metti una sera a cena con Cicciolina Show  (dove canta la sua hit Muscolo rosso), sfida a scacchi Cicciolina («Potrei battere tranquilla tranquilla un professionista»)».

Cicciolina rivelazioni sulla vita privata: «Voglio una persona seria!»

A livello sentimentale diciamo che le cose non vanno meglio. Ilona Staller non farebbe l’amore con uomo da tre anni: «Lo faccio a casa, con me stessa, con le mani e qualche oggettino. Con gli uomini no: spesso neppure ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia, e invece sono una donna come tutte. Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene!».

leggi anche l’articolo —> Ivana Icardi GF16, la frecciatina a Wanda Nara non passa inosservata

Cosa si prova quando si muore? Arriva il Simulatore di Morte: ecco di cosa si tratta

Tubercolosi a Motta di Livenza, il dottor Cinquetti che segue il caso: «Malattia mai vista, sembra dell’Ottocento!»