in

Ciclismo, Milano – Sanremo orario, diretta tv, Nibali tra i favoriti

Comincia la stagione del grande ciclismo. Come di consueto, è la Milano Sanremo ad aprire le danze. E’ la 107 esima edizione della Classicissima che prenderà il via in mattinata dal Castello Sforzesco di Milano e dopo 291 chilometri e l’attraversamento di ben sei province, si concluderà sul solito traguardo di Via Roma a Sanremo. La diretta tv della Milano Sanremo sarà disponibile su Rai Sport 1 a partire dalle ore 13, mentre per chi volesse seguire le fasi decisive della gara con la Salita del Poggio e la discesa finale, potrà sintonizzarsi su Rai 3 dalle ore 15.

Inaspettata la presenza di Vincenzo Nibali, che ha annunciato la sua partecipazione alla Milano Sanremo soltanto negli ultimi giorni. Come dimostrato durante la Tirreno – Adriatico, Nibali ha dimostrato di essere in forma e potrà insidiare i grandi favoriti alla vittoria della corsa. Lo Squalo ha già dimostrato di avere un buon feeling con questo tracciato, come dimostra il terzo posto del 2012, alle spalle di Gerrans e Cancellara.

Proprio lo svizzero Cancellara potrebbe essere uno dei principali avversari per Nibali. Lo svizzero, ha voglia di lasciare il segno nel suo ultimo anno di ciclismo; ha vinto la cronometro della Tirreno – Adriatico, rifilando 15″ al britannico Tony Martin. Il favorito numero uno è naturalmente il Campione del Mondo Peter Sagan, ancora a caccia del primo successo stagionale. Attenzione anche a Kristoff, vincitore a Sanremo nel 2014, Matthews e Gaviria.

Milano: donna aggredita a coltellate in un hotel, è grave

truth il prezzo della verità, truth il prezzo della verità recensione, truth film, truth film recensione, truth trama, truth recensione, truth uscita, truth al cinema,

“Truth – Il prezzo della verità” recensione: il film convince ancora meno dell’inchiesta