in

Cicogna per Belen o Cecilia: quale delle sorelle Rodriguez è in dolce attesa?

Basta una foto a scatenare il gossip, specialmente quando si parla delle sexy sorelle Rodriguez: oramai da qualche ora si vocifera circa una possibile gravidanza anche se non c’è nulla di chiaro sui dettagli. Ad aver messo in agitazione centinai di fan è stato uno scatto della sorella di Stefano, Adelaide De Martino: ieri sul suo profilo Instagram la cognata di Belen ha pubblicato per pochi minuti l’immagine di una tutina da neonato rosa accompagnata dall’hashtag #QualcosaArriverà.

belen-rodriguez-cecilia-rodriguez-baby

I commenti si sprecano come le ipotesi sulla probabile dolce attesa: la più papabile sembrerebbe essere la piccola di casa, Cecilia Rodriguez, felicemente fidanzata con Francesco Monte già da qualche tempo. Lo scorso dicembre infatti si era parlato di una cicogna per la coppia, eppure con quella foto Adelaide poteva riferirsi a chiunque perciò meglio non fantasticare troppo.

D’altra parte non è un segreto il fatto che Belen abbia il desiderio di allargare la famiglia, regalando magari una sorellina al piccolo Santiago. “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina“ aveva dichiarato all’inizio dell’anno la showgirl, sperando nell’arrivo di un nuovo pargoletto nel periodo estivo per questioni lavorative. Il caldo si avvicina, chissà che la signora De Martino non abbia realizzato il suo sogno.

chi l'ha visto

Denise Pipitone: a Chi l’ha visto? l’audio di una cimice installata sul motorino di Jessica Pulizzi

genova porto antico

Genova, una passeggiata in bicicletta