in

Cielo che Gol e il dolore di Raffaella Fico

Nel salotto di Simona Ventura a Cielo che Gol! una Raffaella Fico pacata e apparentemente serena spiega ai telespettatori il dolore che le hanno provocato i vari gossip. Da più di un anno, infatti, i vari media l’hanno sbattuta in copertina analizzando in lungo ed in largo tutto quello che le accadeva, ma soprattutto continuando a spingere sui suoi problemi sentimentali nel momento in cui era più fragile. Lasciata sola dal bel calciatore della Nazionale italiana ed incinta Raffaella ha vissuto male le parole che leggeva sui giornali anche se, poi, la maggior parte risultavano essere false.

raffaella fico

Ospite nella trasmissione della Ventura, su Cielo, una sorridente Raffaella Fico,  che grazie a Pia pare aver trovato un nuovo equilibrio ed una nuova serenità, dopo aver ricevuto vari complimenti dalla padrona di casa, che ha anche sottolineato come, data la loro conoscenza, la soubrette sia diversa rispetto a come appare, e dopo aver ricevuto gli auguri per la festa della mamma, ha risposto alle domande della Ventura e delle altre sue colleghe appellandosi al quinto emendamento solo sulla questione riguardante l’esame Dna per la figlia Pia. Raffaella ha cioè risposto sia alle irriverenti domande di Barbara, mostrando di stare allo scherzo e di giocare anche sulla sue origini napoletane, sia a quelle più serie, in cui, oltre al dolore provocatole dai gossip ha confessato di esserci rimasta male per non aver ricevuto nessuna telefonata dalla famiglia di Mario Balotelli per la nascita di quella che era, comunque, la loro nipote.  La Fico ha rinnovato l’invito al suo ex e si mostra assolutamente disponibile per tutte le visite che il neo papà vorrà fare alla figlioletta dicendo: “Lui può venire a casa, io voglio un padre per mia figlia….”. Quando, però, Simona Ventura le chiede se sia ancora innamorata del giocatore del Milan la neo mamma ha detto: “Lui è stato il mio grande amore, gli voglio bene … non sono innamorata di Mario perché mi ha ferita troppo …. Rimarrà una persona importante”.

Sottolineando, infine, che non cambierebbe sua madre con nessun’altra persona al mondo, Raffaella ha risposto anche a domande riguardanti gli inizi della sua carriera e la sua storia con Cristiano Ronaldo svelando come la messa in vendita della sua verginità fosse solo una operazione di marketing creata ad hoc per farsi pubblicità e, soprattutto, suggeritale dal quello che ora è il suo ex agente.

photo credit: DrabikPany via photopin cc

un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 13-15 maggio: la delusione di Viola lasciata da Eugenio

Napoli-Siena 2-1, Reti di Grillo, Cavani e Hamsik