in ,

Ciglia finte permanenti: quanto durano e il costo

Gli occhi sono uno dei punti di seduzione sui quali la maggior parte delle donne punta di più; per questo motivo oltre a utilizzare il make up in modo impeccabile, negli ultimi anni sono di gran moda le ciglia finte, non solo quelle applicabili quotidianamente ma anche quelle definite “permanenti”. Urban Donna – Bellezza vi spiega cosa sono le ciglia finte permanenti, quanto costano, quanto durano e come e da chi è possibile farsele applicare.

Esistono diversi tipi di ciglia finte, facilmente applicabili in poche semplici mosse anche a casa; variano per tipologia, dalle strisce che si applicano su tutta la palpebra ai ciuffetti fino alle ciglia singole che sicuramente sono quelle che danno l’effetto più naturale possibile. Questo tipo di ciglia finte però durano per qualche ora, un giorno al massimo poi si staccano.

Diversamente la maggior parte dei centri estetici permette di applicare le ciglia finte permanenti, che durano molto più a lungo e mantengono un effetto naturale. Si tratta infatti di ciglia in materiale anallergico che una ad una vengono applicate sulle ciglia vere e che hanno una durata stimata tra le 3 e 5 settimane. A quel punto, dato che naturalmente le ciglia vere cadono, andranno perse anche quelle finte permanenti applicate sopra. Il costo del trattamento si aggira, a seconda dei centri, intorno ai 50 euro.

Credit Foto:  BLACKDAY / Shutterstock

caso maro Girone Italia

Caso Marò ultime notizie, Salvatore Girone può tornare subito in Italia

Calciomercato 2016

Calciomercato Juventus: Dani Alves secondo colpo dal Barcellona