in ,

Cile – Argentina, probabili formazioni finale Copa America Cile 2015

Oggi è la notte di Cile Argentina, la finale della Copa America Cile 2015, una partita assolutamente imperdibile. Alle 22.00 (ora italiana) è previsto il calcio d’inizio all’Estadio Nacional di Santiago del Cile, bolgia dipinta di rosso pronta a festeggiare la prima Coppa America nella storia della Roja. Non sarà certamente una passeggiata per gli uomini di Sampaoli, che potrebbero soffrire (come già successo) la pressione del Cile intero. Vidal, Sanchez, Edu Vargas e il mago Valdivia gli uomini a cui sono aggrappate le speranze del Cile, l’Argentina, ovviamente, si aggrappa a Leo Messi, che vuole vincere il primo trofeo con l’Albiceleste.

Il Messi ammirato in questa Coppa America, sta giocando come non mai con quella maglia che, forse a volte, ha pesato troppo. Ma adesso Messi, vuole scrollarsi di dosso l’onta di non aver mai vinto nulla con la Seleccion. Accanto a Messi ci saranno i soliti dieci che lo hanno accompagnato fino alla finale: da Aguero a Di Maria, da Mascherano a Biglia, tutti uniti per portare la Copa a Buenos Aires; Copa che manca dal lontano 1993. Sampaoli, senza lo squalificato Jara, opta per la difesa a 4. Ecco le probabili formazioni di Cile Argentina, finale della Coppa America Cile 2015:

CILE (4-3-1-2) Bravo; Isla, Medel, Silva, Mena; Diaz, Vidal, Aranguiz; Valdivia; Sanchez, Edu Vargas. All: Jorge Sampaoli.
Argentina (4-3-3) Romero; Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo; Mascherano, Biglia, Pastore; Di Maria, Messi, Aguero. All: Gerardo Martino.

teresa cilia e salvatore di carlo

Temptation Island 2: Teresa e Salvatore lasciano e Gianni Sperti reagisce con un messaggio

Amici 14 Briga Never Again

Mattia Briga da Amici 14 all’Expo Venice Aquae 2015