in ,

Cile – Brasile 2-0 video gol e highlights qualificazioni Mondiali Russia 2018

Mentre nel nostro continente le nazionali sono impegnate negli ultimi due turni delle qualificazioni ad Euro 2016, in Sudamerica da questa notte sono iniziate le partite del girone unico per conquistare un pass per i Mondiali di Russia del 2018; subito uno scontro di alto profilo, con il Brasile a caccia di un’identità contro il Cile campione in Copa America.

Per la prima volta nella storia della nazionale carioca, la prima partita di qualificazione termina con una sconfitta; gli uomini di Dunga, orfani di Neymar squalificato, non reggono l’urto contro la nazionale allenata da Sanpaoli che continua così il suo momento d’oro liquidando Kakà e compagni con un perentorio 2-0 grazie alle reti di Edu Vargas e Alexis Sanchez.

Due ex conoscenze del calcio italiano trasformare in una festa tutta in rosso la partita di Santiago del Cile e sarebbe potuta finire anche con un risultato più tondo se solo il palo non avesse fermato Sanchez e Isla in altrettante occasioni da gol. Martedì il secondo turno di qualificazione, con i cileni impegnati sul campo del Perù per continuare la striscia positiva.

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 9 ottobre: Grande Fratello 14, tutte le novità

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Calendario Serie B 2015/2016 7a giornata: orari, diretta tv e streaming