in ,

Cile (Video): entra nudo nella gabbia dei leoni allo zoo cercando il suicidio, salvato in extremis

Il protagonista di questa vera e propria follia è Franco Luis Ferrada Roman, 20 anni. Il ragazzo è entrato completamente nudo in una gabbia di leoni dello zoo di Santiago, in Cile. Stando poi a quanto hanno appreso i media locali, l’intenzione del ragazzo era quella di inscenare un suicidio “spettacolare”. Le cose però sono andate diversamente da quanto aveva pensato il 20enne: infatti gli unici che realmente ci hanno rimesso la vita sono stati un leone maschio ed una femmina.

Questa persona è entrata pagando un regolare biglietto – ha affermato la direttrice dello zoo Alejandra MontalbaDopodiché si è avventurato in una zona il cui accesso non è consentito al pubblico e si è calato nella gabbia dall’alto, si è tolto i vestiti e ha iniziato ad attirare l’attenzione dei leoni. Non avevamo tranquillanti ad azione rapida per fermarli e la vita delle persone per noi è primaria. Sono profondamente colpita dalla morte dei nostri due leoni“. Le parole della responsabile spiegano quindi come il suicida sia riuscito ad entrare nella gabbia. Stando inoltre alle testimonianze di alcuni sfortunati spettatori, i leoni non hanno attaccato immediatamente Franco Roman. Inizialmente infatti i felini hanno giocato con il ragazzo. “Mentre era sotto attacco gridava frasi su Gesù. Poi, a rilento, è intervenuto il personale di sicurezza“, così Cynthia Vasquez, testimone oculare dell’evento, ai microfoni di radio Bio Bio.

Il trasporto in ospedale è stato repentino, le condizioni del ragazzo erano gravissime, ma dopo qualche ora il 20enne ha cominciato a rispondere positivamente alle cure. Secondo il dottor Sebastian Ugarde dell’Indisa Clinic, il cuore del ragazzo si è quasi fermato, a causa delle ferite profonde e delle contusioni.

Photo Credits shutterstock.com

pianto dei bambini, bambini che piangono, pianto bambino, cosa succede ai genitori con bambini che piangono, cosa succede ai genitori con pianto bambini,

Bambini che piangono mandano in “tilt” il cervello dei genitori

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain trionfa anche in Europa League