in ,

Cina: bimba ricoperta di peli, sua madre l’abbandona

Il Daily Mail ha raccontato la triste storia di una bambina cinese di 5 anni, abbandonata da sua madre perché nata ricoperta di peli e di macchie scure sulla pelle. La nonna della piccola Zhao Xinrui, questo il suo nome, ha spiegato ai media che inizialmente i medici pensavano che le macchie sulla bimba non fossero altro che delle semplici ‘voglie‘, ma con il tempo la loro dimensione è cresciuta in modo preoccupante, arrivando a coprire quasi la metà del suo corpo.bimba cinese ricoperta di peli

Zhao, per questo problema, fu allontanata da sua madre che non volle più saperne di lei, convinta che sua figlia fosse affetta da una malattia grave e contagiosa. La bambina è stata quindi abbandonata al suo destino, e di lei si occupa solo sua nonna. La sua toccante storia ha destato l’attenzione dei media locali che si sono adoperati per avviare una raccolta fonti, finalizzata a sostenere le cure mediche di cui Zhao ha bisogno.

Grazie all’aiuto di molte persone generose e al lavoro di alcune associazioni locali, sì è accesa una fiammella di speranza: Zhao potrà finalmente essere operata e tornare ad una vita normale.

amici 12

Moreno Donadoni, Amici 12: su Facebook un lungo sfogo contro chi lo critica

italiani tecnologia amori

Italiani e tecnologia: i rapporti si rafforzano con internet