in ,

Cina: cellulare cade nella latrina, muoiono due persone nel tentativo di recuperarlo

Nella città di Xinxiang, nella Cina centro-orientale, due persone hanno perso la vita in una maniera davvero assurda. La causa del decesso è avvenuta per asfissia, l’incidente che li ha visti coinvolti, all’apparenza di poco conto, si è invece trasformato in una tragedia.cellulare nella latrina

Stando a quanto riportato dai media cinesi, una donna ha fatto cadere per errore il suo cellulare in una latrina, chiedendo l’intervento di suo marito che, senza pensarci due volte, si è calato nella fossa profonda circa un metro per tentare di recuperare il ‘prezioso’ cellulare, del valore di circa 300 dollari. Purtroppo l’uomo durante l’operazione si è sentito male e a causa di esalazioni di gas molto forti, ha perso i sensi. Sua madre, che assisteva alla scena, ha quindi cercato di correre in suo aiuto, soccombendo a sua volta.

Anche altre persone presenti sono rimaste ferite o semiasfissiate, tutte nel tentativo di dare soccorso alle vittime, riverse nella melma della latrina e prive di sensi. “La puzza era troppo forte. Sono svenuto prima di riuscire a fare qualcosa”, ha raccontato un testimone sopravvissuto. Sei in tutto le persone tratte in salvo che, grazie all’aiuto di alcune corde, sono riuscite a districarsi dalla melma in cui erano rimaste intrappolate. L’uomo e la madre erano ancora vivi quando sono stati soccorsi, ma purtroppo non ce l’hanno fatta e sono spirati poco dopo. Per colpa di un cellulare.

fresche bevande estive dimagranti 2

Dimagrire bevendo: ecco le fresche bevande dell’estate che aiutano a perdere peso

Mia Moglie per finta

Stasera in Tv: Mia moglie per finta, Extreme Makeover Home Edition, “Alive – Storie di sopravvissuti”, gli ultimi episodi di “Arrow”