in ,

Cina, miliardario cerca moglie: “Offro 130 mila euro per una donna pura e naturale”

Di lui si sa poco o niente, se non che si chiama Rong, è nato dopo gli anni ’70, è uno stacanovista, non beve, non fuma e non ha vizi. Altro ‘piccolo’ dettaglio: è miliardario. La cosa certa, però, è che desidera unirsi in matrimonio con una donna a quanto pare introvabile, visto l’annuncio che l’aspirante marito ha diffuso a mezzo stampa: “Offro 130 mila euro per una donna pura e naturale”.Miliardario cerca moglie

L’ingente somma,  stando a quanto riportato dal quotidiano cinese Jingchu Daily, verrebbe consegnata dal miliardario all’agenzia matrimoniale “Bellezze Orientali”, qualora riuscisse nell’impresa di trovare la sua donna ideale.

Tutte le potenziali candidate che si imbattessero nell’annuncio, e ritenessero di essere in possesso dei requisiti richiesti dal signor Rong, tengano a mente un altro dettaglio non trascurabile: la moglie ideale del il misterioso miliardario dovrà assolutamente andare d’accordo con la sua mamma. “Prima di tutto voglio che mia mamma sia felice, e quindi devo sposarmi. In secondo luogo ora la mia carriera è più stabile e spero di avere più tempo da passare con la famiglia e la mia futura moglie che deve essere pura e naturale altrimenti è stancante. E sono disposto a sostenerla sia che voglia fare la casalinga, sia che voglia lanciarsi nel business”, ha dichiarato Rong. Che la selezione abbia inizio!

Pet Shop Boys, auguri a Neil Tennant che compie 60 anni

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 luglio: Caroline e Rick annunciano il loro matrimonio