in

Cinecittà World, offerte di lavoro nel nuovo parco tematico di Roma

Nel corso del 2014 aprirà a Roma un enorme parco tematico dedicato al mondo del cinema: si chiama Cinecittà World ed è pronto ad accogliere – oltre che centinaia di migliaia di turisti – anche tanti ragazzi alla ricerca di un impiego. Offerta di lavoro Ikon

Il progetto, che sorgerà lungo la via Pontina concludendosi nel corso del 2014, si svilupperà su una superficie complessiva di almeno 140 ettari e comprenderà oltre al parco tematico ‘’The Village’’, un ampio spazio dedicato a negozi, ristoranti e cinema.

Si stima che le prime assunzioni coinvolgeranno 500 persone: dal personale della cucina ai tecnici per la manutenzione, dagli addetti alla vendita ai camerieri. Alcune offerte sono riservate a lavoratori svantaggiati.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine lucacomicsandgames, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, spettacolo di Migone al Duse di Bologna

crisi-cinema-italiano

Agcom, nuovo regolamento che vieta film e musica gratis su internet