in ,

Cinecittà World offerte di lavoro: nuove assunzioni per il parco divertimenti romano

Cinecittà World, il famoso parco a tema italiano, nei pressi di Roma, nato per volontà degli imprenditori Luigi Abete, Aurelio De Laurentis e Diego Della Valle, è alla ricerca di nuove figure da inserire nelle aree dedicate alle attrazioni e all’intrattenimento. In vista della prossima stagione estiva e della riapertura a marzo il parco sul mondo del cinema e della tv sta selezionando personale per assunzioni o stage. 

Le posizioni aperte

Come candidarsi

Le offerte di lavoro Cinecitta World prevedono assunzioni a tempo determinato, della durata di 6 o 12 mesi, o stage retribuiti con rimborso spese mensile. Chi fosse interessato e volesse avere maggiori dettagli non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Cinecittà World e candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati. Nel caso ci si volesse candidare per l’area spettacolo sono previsti dei casting nei prossimi mesi.

Cinecittà World: la storia del parco a tema in provincia di Roma

Situato sulla superficie degli ex Dino Studios, Cinecittà World si trova a Castel Romano. Comprende 30 attrazioni e 7 spettacoli in scena nei teatri e all’aperto. Il progetto incredibile, voluto da Della Valle, Abete e De Laurentis, ha visto la partecipazione di Dante Ferretti, uno dei più grandi scenografi italiani, vincitore di tre premi Oscar. Il parco dedicato al cinema e alla tv, aperto da aprile a settembre, offre spettacoli, divertimento e laboratori pensati per i più giovani. Uno dei parchi a tema più importanti del centro Italia.

leggi anche l’articolo —> Save The Children Italia opportunità di lavoro: la ONG alla ricerca di nuove figure professionali

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Save The Children Italia opportunità di lavoro: la ONG alla ricerca di nuove figure professionali

Cocaina sul pene prima di un rapporto orale: l’amante muore, medico chirurgo condannato a 9 anni