in ,

Cinema 2 euro: cosa vedere in sala mercoledì 8 marzo e le sale che aderiscono

Pensavate fosse finito il Cinema 2 euro? Sì, lo era. Il Cinema2Day ci aveva ‘abbandonato’ in attesa di buone nuove. Febbraio sarebbe dovuto essere l’ultimo. E, invece, il Ministero dei Beni Culturali ha deciso di prorogare l’iniziativa per altri tre mesi: ogni secondo mercoledì del mese, per altre tre volte, si potrà andare al cinema con soli 2 euro. E casualmente nel mese di marzo l’iniziativa ricade il giorno della donna: mercoledì 8 marzo 2017. Quali sono i film in uscita marzo 2017 visibili con il Cinema2Day? Cosa si potrà andare a vedere con soli 2 euro al cinema? Ecco tutto quello che devi sapere.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Cinema 2 euro: quali sale hanno aderito all’iniziativa

Per scoprire quali sono le sale cinematografiche che hanno aderito all’iniziativa del Cinema a 2 Euro – già oltre 3000 in tutta Italia – basta collegarsi al portale ufficiale del Cinema2Day a questo indirizzo (clicca qui) per avere tutte le informazioni utili. Quali saranno i film che potranno vedere gli spettatori in questo terzo appuntamento del 2017 con il Cinema2Day? Ecco le pellicole in cartellone per giorno 8 marzo 2017.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Cinema 2 euro: i film in uscita marzo 2017

Cosa vedere al cinema mercoledì 8 marzo 2017 con soli due euro? Cosa prevede il cartellone cinematografico? Anzitutto, tra i film in uscita marzo 2017 visibili a soli due euro ci sarà Logan – The Wolverine. Poi, spazio alle pellicole già uscite come Rosso Istanbul, Omicidio all’Italiana e Vi Presento Toni Erdmann. Tra i film in uscita marzo 2017 nel giorno del Cinema2Day, invece, segnaliamo l’uscita de “La Luce degli Oceani”, presentato a Venezia 73 e con Alicia Vikander protagonista.

Mercoledì 1 marzo 2017

Logan – The Wolverine

Giovedì 2 marzo 2017

Rosso Istanbul
Omicidio all’Italiana
Ozzy – Cucciolo Coraggioso
La Legge della Notte
Vi Presento Toni Erdmann
Falchi
God’s Not Dead 2
A Good American
Passeri

Mercoledì 8 marzo 2017

La Luce Sugli Oceani
Il Diritto di Contare
Autopsy
Bleed – Più forte del destino
Strane Straniere

Fast Lane 2017 risultati: Goldberg è il nuovo campione universale WWE

Adele Instagram foto

Adele si è sposata: l’annuncio della cantante sorprende tutti