in ,

Cinema a 2 euro giugno 2017: ci sarà il Cinema2Day? Le ultimissime

Cinema a 2 euro giugno 2017, ci sarà il Cinema2Day per il prossimo mese cinematografico? Sarà possibile andare al cinema a prezzi ridotti con il costo del tagliando a soli 2 euro (per i film in 2) e 3 euro (per i film in 3D)? Il secondo mercoledì di giugno 2017, giorno 14 per la precisione, consentirà agli appassionati di cinema di poter andare in sala con un occhio di riguardo al portafogli? Ecco le ultimissime.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Il cinema a 2 euro per il mese di giugno 2017 non è previsto. Il Cinema2Day, iniziativa voluta dal Ministero dei Beni Culturali con il ministro Franceschini in prima persona, non sarà rinnovato per i prossimi appuntamenti. C’è stata già una proroga dopo il termine di febbraio 2017 con tre nuovi mesi di cinema a prezzi stracciati.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Per il cinema a 2 euro non sono mancate le polemiche, specie da parte degli esercenti cinematografici e dalle grandi distribuzioni che, secondo i loro numeri, hanno visto abbassare sensibilmente gli introiti. Adesso, per il mese di giugno 2017, il prezzo dei tagliandi sarà sempre quello “normale”. Anche il secondo mercoledì del mese.

House Of Cards 5 Sky Streaming in Italia: Frank Underwood su Netflix?

omicidio isabella noventa news

Isabella Noventa news processo: lettera anonima e Mala del Brenta, la parola passa alla difesa del trio Cacco-Sorgato