in ,

Cinema 2 Euro settembre 2016: i film in programmazione e le ultimissime sul Cinema2Day

Presentato ufficialmente nel corso dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia 2016, da mercoledì 14 settembre 2016 entrerà, finalmente, in gioco il nuovo progetto varato dal Ministro alla cultura, Franceschini: il “Cinema2Day”. In cosa consiste? Come spiegato nel corso della recente conferenza stampa tenutasi al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia, ogni mercoledì della seconda settimana del mese sarà possibile recarsi nelle sale cinematografiche e vedere il proprio film preferito al solo costo di 2 euro. Proprio così, un ammortamento da non sottovalutare per i clienti che, spesso e volentieri, preferiscono non andare a vedere un film al cinema per l’esoso costo del biglietto.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Per scoprire quali sono le sale cinematografiche che hanno già aderito all’iniziativa del Cinema a 2 Euro – già oltre 3000 in tutta Italia – basta collegarsi al portale ufficiale del Cinema2Day a questo indirizzo (clicca qui) per avere tutte le informazioni utili. Quali saranno i film che potranno vedere gli spettatori in questo primo appuntamento di settembre 2016? Tra i titoli già usciti senza alcun dubbio uno dei più gettonati sarà “Io Prima di Te” (guarda qui il trailer) mentre il regista Gabriele Muccino, in accordo con la casa di produzione, ha deciso di anticipare l’uscita de “L’Estate Addosso” di ventiquattro ore così da poter sfruttare l’iniziativa del Cinema2Day. (Leggi qui la nostra recensione)

Tra gli altri titoli di film al cinema in uscita a settembre 2016 e disponibili già per il Cinema2Day ci sarà anche la commedia tedesca del regista Bora Dagtekin, ovvero “Fuck You Prof 2” con Elyas M’Barek e Jella Haase nel cast.

Oktoberfest 2016 eventi in Italia

Oktoberfest 2016: a Genova, Bologna e Cuneo gli eventi più belli (e ghiotti) d’Italia

Charlie Hebdo terremoto in Italia

Terremoto, comune Amatrice querela Charlie Hebdo: “Vignette sono diffamazione aggravata”