in

Cinema: 5 coppie di attori che sul set si sono innamorati davvero

Tra un ciak e l’altro l’amore può sbocciare. Innamorarsi sul set è più facile di quanto si pensi, soprattutto quanto la lavorazione del film comporta tempi decisamente lunghi e quando i due attori in questione sono «costretti», si fa per dire, a girare parecchie scene, alcune anche intime.

Ad essersi innamorati dietro la macchina da presa sono stati ad esempio Javier Bardem e Penelope Cruz. Galeotto fu il set di Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen del 2007. E incredibile a dirsi: i due sono sposati ancora oggi. «Lei ha quello che io chiamo “il sangue dell’amore”. Mette passione in ogni cosa. Questo per me è molto attraente. Ci sono donne bellissime e donne sexy. Penelope è entrambe le cose» ha raccontato l’attore all’indomani del matrimonio segreto alle Bahamas celebrato nel 2010. Stessa sorte, ma epilogo diverso per Jennifer Aniston e Justin Theroux. I due si sono incontrati sul set del film Wanderlust, e dall’estate del 2011 erano apparsi inseparabili a paparazzi e rotocalchi. Nel 2015 si sono sposati: un matrimonio di breve durata. Il 16 febbraio 2018 Jennifer Aniston annuncia la rottura. Qualcuno la attribuisce a Brad Pitt, ex marito di lei, ma sono soltanto voci di corridoio …

Proprio Brad Pitt sul set aveva conosciuto quella che pensava fosse la donna della sua vita: Angelina Jolie, con cui ha fatto coppia fino al 2017. I due si erano visti la prima volta sul set del film Mr & Mrs Smith. L’attore americano, che all’epoca era sposato con Jennifer Aniston, non c’ha pensato nemmeno un secondo a mollare la moglie. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto a lungo sognare il grande pubblico. Channing Tatum e Jenna Dewan si sono conosciuti e innamorati, invece, sul set del film Step Up nel 2006. I due si sono sposati nel 2009. Dopo 9 anni di nozze i due hanno raccontato che quell’amore così grande si è trasformato in amicizia. «Sentiamo di voler percorrere cammini diversi», ha affermato la coppia. Anche Blake Lively e Ryan Reynolds si sono avvicinati lavorando assieme. Sul set del film Lanterna Verde la protagonista di Gossip Girl e l’attore 41enne si sono innamorati. Sposati nel 2012, hanno due figlie e vivono in una piccola cittadina dello stato di New York. «Siamo stati a lungo amici», ha raccontato di recente Ryan Reynolds, «Credo sia questo il modo migliore per cominciare una storia: in amicizia».

VIOLENTATA DAL COGNATO E PICCHIATA DAL MARITO

Napoli, picchiata dal marito e violentata dal cognato: un incubo durato 8 anni

obesita piu letale di diabete e sigarette, si perdono molti anni di vita

Legge 104 diabete riconoscimento: requisiti e come fare domanda? Le linee guida